Beck+Heun – i migliori valori per la casa

In Europa Beck+Heun occupa la posizione di leader per quanto concerne la messa a punto, la realizzazione e la lavorazione di sistemi ad alta efficienza energetica per la finestra. Attualmente sono circa 538 i dipendenti che collaborano al successo dell’impresa di famiglia fondata nel 1962. Operano complessivamente in tre sedi dislocate in Germania. La sede centrale di Beck+Heun gmbh si trova a Mengerskirchen. Viene completata dalle sedi di produzione e distribuzione specializzate di Erfurt e di Altenmünster (nei pressi di Augsburg). Il nostro successo è assicurato dal rapporto di reciproca fiducia con i nostri clienti. E’ dialogando costantemente con loro che possiamo mettere a punto prodotti orientati alla pratica, adatti alle mutevoli esigenze del mercato ed in grado di offrire vantaggi in fatto di concorrenza ai nostri distributori.

Chi siamo

Realizziamo soluzioni relative alla finestra per gli edifici di nuova costruzione e per le ristrutturazioni; prodotti all’avanguardia, che soddisfano i massimi requisiti in fatto di potere isolante, funzionalità e qualità. Siamo specializzati in sistemi di oscuramento per la finestra con una gamma di prodotti in continua crescita, in grado di soddisfare le esigenze dell’edilizia a risparmio energetico del futuro. Con i prodotti che sviluppiamo innalziamo l’efficienza energetica degli edifici in maniera sostenibile e diamo, così, un contributo attivo alla protezione del clima.

Cosa facciamo

Mettiamo a punto elementi costruttivi che guardano al futuro per risolvere problematiche note da tempo, come i ponti termici, la formazione di muffa, la protezione dalle intemperie, il rischio di effreazione ed il rumore esterno. Perfezioniamo, inoltre, in maniera continua i nostri prodotti per renderli sempre più multifunzionali, user-friendly e comodi da usare. I nostri modernissimi macchinari con cicli produttivi precisi gestiti da computer ci consentono, poi, la realizzazione di soluzioni personalizzate per situazioni costruttive speciali. Ne deriva una gamma di prodotti con particolari e soluzioni che coprono praticamente tutte le esigenze.

Come lo facciamo

La gamma prodotti viene costantemente ottimizzata ed arricchita. Garantiamo tutto questo con l’innovazione ed il continuo dialogo con il mondo delle imprese, due componenti fisse della nostra cultura aziendale. Le idee che ne risultano diventano realtà grazie a materiali versatili, come lo Styropor® o il Neopor®, ed a tecnologie all’avanguardia. Beck+Heun ha un proprio reparto di progettazione e sviluppo con specialisti in fisica delle costruzioni, ingegneri e tecnici, che collaborano strettamente con istituti di ricerca e di prova. Garantiamo, in tal modo, il continuo aggiornamento dei nostri prodotti alle conoscenze più recenti ed alle condizioni attuali, come – ad esempio – i periodici emendamenti alle disposizioni sul risparmio energetico.

Cosa ci rende unici

Un innovation management di successo ed uno stile di gestione che assicura ai collaboratori un elevato grado di responsabilità stanno alla base di uno sviluppo ininterrotto di soluzioni in fatto di prodotti. Beck+Heun e’ presente sul mercato da oltre 50 anni – in questo lasso di tempo abbiamo acquisito le competenze necessarie in fatto di edilizia all’insegna dell’efficienza energetica per fissare regolarmente degli standard di mercato con idee di progettazione e sviluppo che guardano al futuro. difficilmente si puo’ trovare un’altra azienda che disponga di un assortimento tanto vasto di sistemi isolanti per la finestra come Beck+Heun gmbh. Questo è possibile grazie alla capacità di industrializzare soluzioni personalizzate e particolareggiate, nel pieno rispetto dei desideri dei nostri clienti.

Cosa pensano di noi

Nel 2004 Beck+Heun è stata classificata tra le aziende tedesche di medie dimensioni più innovative “TOP100”. il team di Beck+Heun ha ottenuto questo sigillo di qualità per le eccellenti innovazioni e i miglioramenti nell’ottica del cliente. Il riconoscimento si basa su uno studio comparativo dell’università di economia di Vienna, che conduce ricerche sulla forza innovativa delle imprese di medie dimensioni. per essere ammessi nella cerchia dei top100 è decisiva una gestione delle innovazioni ben concepita e strutturata.

Qualità

La produzione è curata da personale qualificato, tenuto costantemente aggiornato tramite training regolari. I prodotti sono sottoposti a controlli continui, orientati alle esigenze della clientela e del mercato per assicurare un elevato livello qualitativo immutato nel tempo.

Protezione dell’ambiente

“proteggere l’ambiente ha un costo elevato, non conservarlo ha un prezzo indefinibile.”

Beck+Heun GmbH ha inserito tra i massimi obiettivi aziendali la garanzia di strutture organizzative e processi produttivi rispettosi dell’ambiente.

Sostenibilità

Beck+Heun, in qualità di impresa orientata al futuro con oltre 416 dipendenti, è attenta alle proprie responsabilità sociali ed ambientali. Questo determina una delle nostre mission aziendali. Abbiamo, infatti, parte attiva in progetti e misure a difesa dell’ambiente.

Leben Helfen (aiutare a vivere)

Nel 1994 l’intero gruppo Beck ha creato LEBEN HELFEN gem. GmbH, una società di pubblica utilità per supportare le persone svantaggiate ed in difficoltà. Per ulteriori particolari riguardo ai provvedimenti presi ed alle campagne di aiuto si rimanda alla brochure informativa a cadenza annuale o al sito www.leben-helfen.org

Beck+Heun GmbH – sede centrale di Mengerskirchen